AUSTRALIA - Perth

Lo stato continente e le isole Fiji

  • Tour + Soggiorno mare
  • 17 giorni / 16 notti
  • 4 stelle
  • Bed & Breakfast

Il tour che proponiamo inizia da Perth, capitale del Western Australia, dove la natura convive in armonia con la vita cittadina.
Tante le escursioni da fare in questa meravigliosa città: visita alla vicina Rottnest Island; passeggiata nel Kings Park; visita ai vigneti nella Swan Valley; gita nella zona del porto della vicina città di Fremantle; vivere il quartiere dei musei e delle gallerie nel centro di Perth... e tanto altro ancora.
Il tour continua con una magnifica escursione di due giorni nel Red Centre: Uluru e Kata Tjuṯa Cultural Centre. Si prosegue per la grande metropoli, la Harbour City australiana, dove potrai fare un mix di esperienze davvero interessanti: da quelle più entusiasmanti fino a quelle di totale relax. Salire sul Sydney Harbour Bridge, e ammirare il sorgere del sole all'orizzonte mentre sali verso la cima, è una delle cose assolutamente da fare.
Dopo un tour pieno di cose da vedere ed emozionante , vi proponiamo il massimo relax in un luogo da sogno, su una delle isole Mamanuca alle Fiji: Matamanoa Island Resort.

Dettagli

Programma di viaggio

Perth – Crowne Plaza Perth Hotel 4 stelle
Il Crowne Plaza Perth Hotel si trova su una tranquilla e verdeggiante terrazza residenziale nel Lower East Side, quartiere alla moda della città. Situato a pochi passi dal quartiere centrale degli affari, dalla Bell Tower e da King's Park, l'hotel è anche adiacente a Riverside Drive, che consente un accesso facile e veloce ai sobborghi esterni di Perth e ai parchi commerciali, con l'aeroporto nazionale e internazionale di Perth a soli 15-20 minuti dall'hotel. Il Crowne Plaza Perth Hotel dispone anche di una piscina all'aperto e di un solarium per godersi una pigra giornata a Perth. Il Gusti Restaurant è il luogo ideale per rilassarsi e godersi l'atmosfera di un ristorante delizioso con cibo e vino eccellenti.


Ayers Rock – 3 Day Uluru & Kata Tjuta Cultural Adventure
Giorno 1 Uluru (Ayers Rock) Benvenuti ad Ayers Rock! Sarete trasferiti dall'aeroporto di Ayers Rock al vostro hotel da AAT Kings. Si prega di recarsi ai pullman AAT Kings situati proprio di fronte all'aeroporto. Viaggio dall'Ayers Rock Resort all'area di osservazione del tramonto di Uluru. Gustate tartine e un bicchiere di vino in omaggio mentre il sole cala sull'orizzonte occidentale e il cielo serale fa risaltare le numerose sfumature di colore per cui Uluru è famoso. Non dimenticate la macchina fotografica! Si consiglia di fotografare Uluru ogni 5 minuti per cogliere i graduali cambiamenti di colore della roccia. Hotel: Outback Pioneer Hotel (B) - 2 notti
Giorno 2 Uluru (Ayers Rock) e Kata Tjuta (Olgas) Alzatevi presto questa mattina per recarvi a Kata Tjuta (le Olgas) dove la vostra guida vi illustrerà la storia geologica della zona. Ammirate la spettacolare alba su Kata Tjuta con Uluru in lontananza dall'area di osservazione della duna occidentale, colazione leggera inclusa. La guida vi accompagnerà poi in una passeggiata di 2-3 ore fino al belvedere della Valley of the Winds. Ammirate la flora unica e la vista sulla valle centrale delle cupole di Kata Tjuta.
Giorno 3 Uluru (Ayers Rock) e Kata Tjuta (Olgas) Sveglia presto per raggiungere la base di Uluru. Qui riceverete la vostra colazione e, accompagnati dalla vostra guida, inizierete la vostra passeggiata alla base di Uluru all'approssimarsi dell'alba. Per prima cosa camminate da Kuniya Piti, un sito sacro di Uluru e ascoltate la storia Tjukurpa (Anangu - il popolo aborigeno locale - credenze e leggi) dei Mala Men. Si prosegue poi con la Mala Walk, una delle più importanti aree di abitazione per gli aborigeni locali nel corso di migliaia di anni. La passeggiata Mala include una visita alla gola di Kantju, dove, dopo le piogge, l'acqua può cadere a cascata sul lato di Uluru e precipitare per circa 90 metri. Da qui si prosegue verso la base del punto di salita. Dopo una breve pausa di riposo, si prosegue lungo la Lungkata Walk, dove la guida vi racconterà la storia Tjukurpa dell'impertinente lucertola dalla lingua blu! La tappa successiva è la pozza d'acqua di Mutitjulu. La guida vi indicherà le caratteristiche naturali del paesaggio, le pitture rupestri aborigene e vi racconterà le storie tradizionali legate a questo luogo speciale. La pozza d'acqua era un tempo un'importante fonte d'acqua per il popolo Anangu. L'ultimo tratto per completare la passeggiata di base è il ritorno a Kuniya Piti, dove salirete sul pullman per tornare in città e riceverete un certificato di partecipazione!


Sydney - Rydges World Square Sydney Hotel 4 stelle
Il Rydges World Square Sydney è situato in posizione centrale all'interno della zona di World Square, nel quartiere centrale degli affari di Sydney. Questa posizione privilegiata offre ai turisti un facile accesso alle principali attrazioni turistiche di Sydney, sia con la monorotaia che a piedi o in taxi. Con la monorotaia World Square situata sulla soglia dell'hotel, potrete accedere facilmente a Darling Harbour, Cockle Bay, al centro di intrattenimento di Sydney e alle zone commerciali. Completo di camere ben arredate, dalle spaziose Deluxe King Rooms alle Two Bedroom Suites, il Rydges World Square offre tutte le comodità per i viaggiatori che desiderano concedersi un soggiorno a Sydney. Il Rydges World Square ospita anche una piazza per la vendita al dettaglio con negozi specializzati per lo shopping a Sydney e un centro fitness che offre le attrezzature più moderne in linea con la cultura del fitness di Sydney.


Fiji – Matamanoa Island Resort 4 stelle deluxe
Con solo 47 camere, Matamanoa è per chi sogna pace e tranquillità. Matamanoa Island è un piccolo resort privato e boutique situato nelle isole Mamanuca al largo delle Fiji, a soli 10 minuti di elicottero dall'aeroporto di Nadi. Il resort si rivolge alle coppie con una selezione di sistemazioni. Ville private appartate, bures all'alba e al tramonto sulla spiaggia, tutte con piscina, cabana, letto a due piazze e doccia esterna. Tutte le ville, i bures e le camere sono dotati di aria condizionata. Le acque incontaminate circondano l'isola, che offre un eccellente snorkeling nel santuario marino circostante, e l'isola ospita diverse bellissime spiagge di sabbia bianca.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/04/22 al 31/03/23
Quota a persona in camera doppia a partire da
€ 3230
Incluso/Escluso

La quota comprende:
- 3 notti a Perth hotel Crowne Plaza Perth Hotel 4 stelle
- 3 ntotti Ayers Rock tour Uluru & Kata Tjuta Cultural Adventure
- 4 notti Sydney hotel Rydges World Square Sydney 4 stelle
- 6 notti Fiji Matamanoa Island Resort 4 stelle
- trattamento pernottamento e colazione in tutti gli hotel
- trasferimenti a Ayers Rock
- voli interni in Australia operati dalla Jetstar Airways
- voli Australia/Fiji operati da Fiji Airways
- tasse aeroportuali
- franchigia bagaglio 23kg a persona


La quota non comprende:
-
voli intercontinentali
- quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio euro 40,00 a persona
- assicurazione annullamento facoltativa 3,5% del totale viaggio + € 5.00 a persona garanzia Covid
- spese di carattere personale, mance e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende

Attenzione!
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto
I prezzi indicati sono espressi in euro e si intendono per persona in camera doppia, se non diversamente specificato. Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo intercontinentale per raggiungere l’Australia. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.

1 Commenti
marco.grasso86

alle ore 3:05 del 20 ottobre

5.0/5.0

L'itinerario proposto da Lara ci ha permesso di coniugare natura e modernità. Città come Adelaide, Melbourne e Sydney regalano, con i loro skyline un atmosfera magica, mentre Kangaroo Island, Mount Gambier, Port Campbell e Ayers Rock lasciano senza fiato per i paesaggi naturali e la natura selvaggia. Conclusione a cinque stelle alle Fiji per relax totale in un mare paradisiaco. Ciliegina sulla torta, una organizzazione del viaggio perfetta che ci ha permesso di goderci a pieno il nostro viaggio di nozze.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!